mercoledì 12 aprile 2023

Stanchezza?

 

LA STANCHEZZA? Sono nuove frequenze.  C'è molta energia che proviene dal mondo oltre.  Per questo c'è bisogno di stabilizzazione.

 MENTALMENTE:

 - Vibra in alta risonanza, preferibilmente nella più alta energia possibile, l'energia della gratitudine, della compassione, della generosità, della benevolenza e della reciproca condivisione di idee.

 - Evita i giudizi degli altri, perché non sappiamo davvero cosa è successo a ciascuno in questa vita.

 - Elevare il pensiero verso cose nobili invece di continuare a condividere notizie futili e terribili che tendono a moltiplicarsi in televisione e sui social.  Sii diverso, trova cose buone nelle persone e nelle situazioni, esistono, ma vengono dimenticate.

 - Smettila di lamentarti e inizia ad essere grato, la gratitudine è l'energia che modellerà il nuovo mondo.

 - Quando arriva un pensiero cattivo, capiscilo e neutralizzalo subito con uno superiore e positivo.

 - Quando ti viene in mente un problema, trasmuta l'informazione, cerca subito la soluzione e concentrati su di essa.  Cambia il focus, trova cose belle in te, nel tuo comportamento, smetti di mutilarti energeticamente, tutti abbiamo cose buone e virtù.

 FISICAMENTE:

 - Fai esercizi calmi e concentrati, emettendo nello stesso momento in cui li esegui, onde blu per tutti i punti in cui senti dolore, disagio o affaticamento muscolare, trasformando un semplice esercizio di stretching e rafforzamento in un esercizio vibrazionale quantistico intensificato.

 - Bere molta acqua minerale, preferibilmente quella che proviene direttamente dalle pietre, poiché apporta frammenti minerali puri dal centro della montagna, rocce e cristalli.

 - Evitare cibi industrializzati e con condimenti esagerati.

 - Metti cose belle, sane e realistiche all'interno del tuo corpo.  Prendi il sole e sii grato.... (continua) Immergiti nell'acqua del mare o nell'acqua che scorre del fiume per entrare nella nuova frequenza della Natura.

 SPIRITUALMENTE:

 - Presta attenzione all'intuizione, perché arriva con forza ed è la prima informazione che arriva dal mondo spirituale ad entrare nella tua mente.

 - Ascolta la buona musica, quella che ti fa rizzare i peli del braccio, perché è capace di produrre risonanza con il tuo spirito.

 - Prestare attenzione alle ispirazioni, perché arrivano in modo puro e semplice, altrimenti non possiamo scrivere ciò che si riceve, o fare qualcosa nello stesso momento in cui arriva, perdiamo il contatto e lo spirito impiega tempo per riportarlo.

 L'ispirazione è qualcosa che ti manda il tuo stesso spirito, non è un terzo spirito o un aiutante, sei te stesso nella manifestazione futura e nella dimensione divina che cerca di dialogare con te stesso.

 RELAZIONI:

 - Non hai più bisogno di gridare con nessuno, il tuo cuore non sopporta più urla e litigi, vuole solo armonia e comprensione, il tempo della sofferenza è finito, chi continua ancora in questa idea passerà attraverso grandi prove.  Se il posizionamento è necessario, posizionati e fai ciò che deve essere fatto.

 LAVORO:

 - Il tuo spirito non vuole più fare ciò che non ha senso e non soddisfa il suo scopo di vita.  Ti sta costringendo ad entrare con tutta la forza nel suo centro di sinergia, quello che si sintonizza con le forze che provengono dall'Universo.  Se non cambi o migliori il tuo rapporto con il lavoro, la tua vita diventa sempre più vuota, anche se attraverso di essa ricevi abbastanza soldi, nessuno di questi potrà d'ora in poi dare un senso reale alla sua esistenza.

 Non preoccuparti di trovare il nuovo mondo, non è un luogo, ma una frequenza, uno stato vibrazionale in cui tutti possono trovarsi se lo desiderano.

 Lo stato di pura e silenziosa gratitudine.

 La sintonizzazione è la via... sintonizzati su te stesso.

 Questa è la vera spiritualità che i mentori vogliono da noi, perché

 essendo completi e connessi, siamo pienamente in sintonia con l'universo...

(lib cit. Tony Chaman)

Nessun commento:

Posta un commento