lunedì 4 novembre 2013

Una bella occasione per condividere e fare esperienza di preghiera, musica, arte e canto (con il coro Joy e anche la vs coach!), quindi passate voce, venite in molti, ad ingresso libero!


 per conoscere realtà diverse, aprire i propri orizzonti, 
sperimentare la fratellanza dei primi cristiani, 
perché “fra loro tutto era comune” (Atti 4,32-5,11)
Con la partecipazione di: 
Trio Telemann, Daniele Bianciotto, Patrizio Righero, 
Stefano Zago EnTropy, Coro Joy, Stefano Abbà 
Simona Mella, Angelica Pons 
Dipinti esposti e offerti di: 
Giovanni Carena, Jean-Paul Charles, Marco Da Rold,Caty Bruno 
don Mauro Roventi Beccari, Bruno Vallino, Roberto Zago 
Il ricavato 
verrà condiviso 
con i bisognosi 
del Centro di Ascolto 
della Diocesi di Pinerolo 

"Vita Diocesana" e "L'Eco del Chisone" media partner 

4 commenti:

  1. sempre più vicino!
    e ancora aperti i seminari di canto e respiro alla Cartman http://www.cartmanedizioni.it/corsi/calendario-corsi-ottobre_dicembre-2013/libera-la-voce-educazione-al-respiro-e-al-canto/

    RispondiElimina
  2. L’arte della fratellanza Capita – anche se raramente – che una bella iniziativa, in modo del tutto inaspettato, ne faccia nascere un’altra altrettanto positiva se non addirittura migliore. Così è accaduto per la serata “fratellanza: da ideali comuni, solidali l’un l’altro” che si è svolta sabato 16 novembre nel Salone Engim a Pinerolo. Una serata di musica, preghiera e arte finalizzata al sostegno, materiale ma non solo, delle famiglie assistite dal Centro di Ascolto della Diocesi di Pinerolo. Le opere donate da alcuni artisti del territorio (Giovanni Carena, Jean-Paul Charles, Marco Da Rold,Caty Bruno; don Mauro Roventi Beccari, Bruno Vallino e Roberto Zago) sono state messe all’asta. Alcune di esse sono state assegnate la sera stessa, altre sono rimaste invendute. Di qui l’idea di una vera mostra allestita a tempo di record nella “piccola Galleria Pietro Giachetti” del Museo Diocesano di Pinerolo (Via del Pino, 49) grazie alla disponibilità del suo direttore Mario Marchiando Pacchiola. La mostra, che alterna le opere pittoriche a testi poetici, resterà aperta fino al 22 dicembre negli orari del Museo (tutte le domeniche 10.45-12; 16 - 18). Le singole non ancora assegnate possono essere acquistate formulando un’offerta su base d’asta di € 99.00 e comunicandola entro il 23 dicembre 2013 - telefonicamente al numero 0121.37.33.35 - alla mail vita@diocesipinerolo.it - oppure presso la redazione di Vita Diocesana (Via Vescovado, 1 - Pinerolo; dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 12; nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 15.30 alle 17.30).

    RispondiElimina