sabato 4 giugno 2016

Stay tuned: seminario sul chakra della gola martedì 7

Innanzitutto grazie. Grazie a Carlo Gibello e Valentina Sanna che sono i miei insegnanti, e molto di più: mi sostengono in questa esperienza bellissima di "connessione".
Grazie a mio marito Mauro Beccaria che partecipa anche quando non conosce nessuno - e per lui, camminatore solitario, è notevole - ma cerca di esserci. Grazie ad amici/amiche, allievi/allieve che condividono con me tutto ciò. Questo il mio ultimo dipinto dopo la visione dal pranoterapeuta Andrea Coppa. Stavo connessa tra cielo e terra, ho capito che sono la stessa realtà ma noi non lo sappiamo, che possiamo portare il cielo qui e la terra su, che dipende solo da noi!
Incominciamo con la voce, che è uno strumento potentissimo, trascinante. Ieri sera abbiamo cantato per la festa di fine campagna elettorale di una cara amica, medico e donna coraggiosa Enrica Pazé. Alla fine cantavano tutti, amici e non. Grazie!
Ricordo martedì prossimo, seminario tutto sul chakra della gola. Palestrina della scuola di counseling La Commedia, via Tabona 4.
angelica1212.oneminutesite.it

Nessun commento:

Posta un commento