martedì 13 dicembre 2016

Care donne, amiche, sorelle, portiamo la nostra bellezza, la nostra verità ed armonia con il canto alla Luna piena decembrina a casa di una donna speciale, la mia insegnante-musa-ispiratrice Brunella, nel giardino del suo attico, perché il nostro affetto e l'onda dell'energia che porteremo con il nostro Amore la possa far stare meglio!
Terremo il nostro Amore stretto tra di noi: questo conduce a Dio, Lui guarisce.
Appu da me, corso Torino 262, Pinerolo, giovedì 15 ore 20,15: numero chiusissimo, indispensabile prenotarsi, non possiamo invadere...
Vestitevi con la gonna o con un abito lungo, indossate veli, vestitevi di luce, di argento, di bianco, lilla, grigio perla, azzurro..
Profumatevi di viola, incenso, mirra, patchouli, lillà; lei ha un giacinto fiorito vicino al balcone...
Se volete portate rami di pino, abete, agrifoglio, raccoglieteli solamente senza ferire gli alberi. Portiamo luce nel buio. Questa sia la nostra intenzione. Impareremo a vocalizzare i suoi delle vocali, sui nostri nomi, canteremo le parole chiave che avrà scelto per noi la master reiki Tiziana.


4 commenti:

  1. calzettoni antiscivolo! e prenotazione obbligatoria e tempestivissima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scarpe antiscivolo,nel caso voleste star fuori un poco,il terrazzo oggi è ricoperto di brina ghiacciata,pare un velo di neve fresca! Io farò spargere molto sale grosso,nessuna deve cadere o farsi male.. ma non basterà! Vi aspetto,sono molto emozionata,sappiatelo!

      Elimina
  2. Cosa posso dire: che sono senza parole,il dono è enorme per me,ed immeritato!Sarete tutte ben venute nella mia casa...il vostro canto risuonerà verso le stelle e l'amica luna,mi entrerà nel cuore,dove risiederà per sempre! GRAZIE..

    RispondiElimina
  3. Rivedo le luci Dell candele,e la luna piena lassù, il tepore della tua bella casa di arte e ricordi,la dolcezza tua e non solo,il gatto che danzava inseguendo i tuoi angeli,le nostre voci,il tuo sorriso.....Grazie a Te! Sei un dono meraviglioso..!

    RispondiElimina