lunedì 6 marzo 2017

Arrivederci dott. Fernand Peyrot, precursore

Mi piace dire arrivederci ad un iridologo! Queste sono le mappe che ho visto per la prima volta nel suo studio in Val Pellice. Mi disse cose vere che erano accadute e che accaddero anche dopo, tutte stavano scritte nei miei occhi! Istruì la mia mamma e a me insegnò cose bellissime e profonde con grande leggerezza.
Ricordo che piantammo una betulla mio padre ed io e raccogliemo la sua linfa generosa e depuratrice, per molti anni.
L'ho incontrato quando ero ragazzina e per me è stato una luce. Ancora il mio cuore è colmo di gratitudine per i suoi insegnamenti.
Mi sarebbe piaciuto che fosse stato presente al nostro Festival di Trasformazione. Son certa che dov'è ora troverà conferme oltre ogni dire umano.
Arrivederci dott. Fernand Peyrot, precursore, che va innanzi agli altri… e lei dottore andava avantissimo! Grazie di essere stato un po' con noi.
Arrivederci. Son sicura che ci ri-incontreremo nella Casa del Padre.

7 commenti:

  1. Ci spiace tanto, ci ha dato tantissimo.

    RispondiElimina
  2. Arrivederci Dottore!!!!
    E mille volte grazie! ❤️

    RispondiElimina
  3. Felice per il tuo ricongiungimento al Divino caro dott.Peyrot, dispiaciuto per non averti piu' come guida del nostro cammino, riconoscente per quello che hai accresciuto in me.

    RispondiElimina
  4. Merci Fernand ! À bientôt sous d'autres cieux mais avec la même foi et le même dévouement ! Merci....

    RispondiElimina
  5. La ricorderò sempre, da quel giorno del '88 quando mi diede, a me giovane uomo, consigli inimmaginabili e così tanta fiducia, amore e umanità. Non avevo mai incontrato nulla di simile. Grazie. Arrisentirci!

    RispondiElimina